Adobe ha annunciato a luglio 2017 che avrebbe interrotto la distribuzione e l’aggiornamento di Flash Player dopo il 31 dicembre 2020. (“EOL Date”)
Adobe ha fatto questo annuncio in collaborazione con molti dei suoi partner tecnologici tra cui Apple, Facebook, Google, Microsoft e Mozilla che hanno rilasciato annunci complementari con maggiori dettagli tecnici su cosa significherà l’EOL di Flash Player per sviluppatori, imprese e consumatori che utilizzano i loro specifici sistemi operativi o browser.
Maggiori dettagli qui: link al post
A seguito di questo annuncio, ARCHIBUS ha comunicato a clienti e partner che avrebbe terminato il supporto e la vendita di tutti i prodotti basati su Flash entro il 31/12/2020.
Cosa significa per la vostra piattaforma Archibus?
Le versioni più recenti non subiranno alcuna modifica e continueranno a funzionare correttamente, per quanto riguarda le versioni precedenti ecco un riepilogo:
– V23.1 i grafici, le panimentrie e il calendario utilizzano ancora componenti Flash
– V23.2 la maggior parte dei grafici, così come le planimetrie sono stati sostituiti con HTML5. I grafici Gantt ed il calendario utilizzano ancora controlli Flash
– V24.1 ha adottato i nuovi standard HTML5 per adeguarsi all’evoluzione del mercato e delle nuove tecnologie
Le versioni precedenti, che invece adottano la tecnologia Flash, non garantiranno più la corretta visualizzazione di planimetrie e report. A tal riguardo, per continuare a visualizzare correttamente planimetrie e report, per il momento consigliamo di non disinstallare Flash Player e di contattarci quanto prima per valutare l’upgrade di versione.
Un’occasione per scoprire insieme la versione aggiornata di Archibus V25, una delle riprogettazioni più significative in oltre 35 anni di storia. Un aggiornamento dell’ intera piattaforma per rendere tutte le visualizzazioni e i rapporti intuitivi e visivamente accattivanti. Dashboard e navigazione migliorata per aiutare a rispondere e valutare l’attività da svolgere, fornendo allo stesso tempo maggiore libertà di gestire le priorità.
Come possiamo aiutarti?
Contattaci per ogni eventuale dubbio o richiesta siamo a tua completa disposizione per valutare insieme le possibilità e farti conoscere la versione più aggiornata della piattaforma ARCHIBUS
www.synthesis3.com – info@synthesis3.it
Via Guglielmo Reiss Romoli 194, Torino (Italy)
+39 011 433 00 05
Rimani collegato con noi:
Stiamo pubblicando tutte le novità e gli aggiornamenti sulle nostre pagine social, un modo per rimanere collegati con i nostri colleghi, collaboratori e clienti.