Acquisendo le competenze e le capacità sviluppate da Openplan, la prima società ad aver portato #Archibus in Italia, #Synthesis3 si propone oggi sul mercato come player di riferimento nell’integrazione e sviluppo della piattaforma ARCHIBUS, leader di mercato nell’automazione dei processi di gestione del patrimonio immobiliare e delle infrastrutture.
La tecnologia sta rendendo possibile una nuova era nel processo decisionale per la valutazione degli investimenti in asset di capitale e la gestione delle spese operative di asset immobiliari. Le nuove applicazioni sono in grado di colmare le lacune di dati tra i responsabili finanziari e operativi, offrendo visibilità su dati che prima erano difficili da integrare.
Queste soluzioni di nuova generazione offrono console configurabili, modelli analitici, previsioni e strumenti di scenari what-if che utilizzano metriche e benchmark per tutti i dati immobiliari che siano spazi in affitto e/o di proprietà. Ciò include, ad esempio, metriche e parametri di riferimento per le spese di capitale e operative, il costo totale di proprietà, l’occupazione e le condizioni degli asset.
Dashboard personalizzate, KPI, metriche e funzionalità di drill-down ottimizzano il portafoglio immobiliare e promuovono il raggiungimento della mission aziendale.
Contattaci per partecipare al prossimo webinar sulla versione Archibus V25.4 e scoprire le sue funzionalità
www.synthesis3.com – info@synthesis3.it
Via Guglielmo Reiss Romoli 194, Torino (Italy)
+39 011 433 00 05
Rimani collegato con noi:
Stiamo pubblicando tutte le novità e gli aggiornamenti sulle nostre pagine social, un modo per rimanere collegati con i nostri colleghi, collaboratori e clienti.