Prima del coronavirus (COVID-19), le imprese di tutte le dimensioni e tipologie stavano abbracciando una nuova strategia di gestione del posto di lavoro: la prenotazione degli spazi (Hoteling). Il termine può suscitare visioni del settore dell’ospitalità. Tuttavia, la prenotazione degli spazi per la gestione del posto di lavoro significa massimizzare la superfice disponibile e fornire opzioni di pianificazione flessibile per i dipendenti.
Hoteling:
“Un processo di gestione del posto di lavoro che consente a dipendenti, visitatori e ospiti di cercare e prenotare uno spazio di lavoro (scrivania, cubicolo, cabina telefonica, ecc.) Per un periodo di tempo specificato.”
Il COVID-19 ha costretto molti datori di lavoro a chiudere le porte per mesi. Quando è arrivato il momento di tornare al lavoro, gli imprenditori hanno affrontato una realtà diversa. I giorni in cui sedersi fianco a fianco alla scrivania sono finiti, per ora. Standard di allontanamento sociale, esigenze di pulizia avanzate e ricerca rapida dei contatti sono temi molti importanti per i datori di lavoro che hanno bisogno di riportare i dipendenti in azienda nel modo più sicuro possibile.
In questa guida, discuteremo le sfumature dell’Hoteling e come i datori di lavoro possono utilizzarlo per adattarsi alla “prossima normalità” e dare il benvenuto ai dipendenti che tornano a lavorare nel modo più sicuro ed efficiente possibile. Quindi, evidenzieremo i modi per utilizzare la tecnologia di gestione del posto di lavoro per strutturare e gestire l’Hoteling per le vostre specifiche esigenze.
Fonte: Archibus – www.archibus.com
www.synthesis3.com – info@synthesis3.it
Via Guglielmo Reiss Romoli 194, Torino (Italy)
+39 011 433 00 05
Rimani collegato con noi:
Stiamo pubblicando tutte le novità e gli aggiornamenti sulle nostre pagine social, un modo per rimanere collegati con i nostri colleghi, collaboratori e clienti.